Come vestirsi con stile anche d'inverno

Come vestirsi con stile anche d’inverno

Le temperature sono scese vista la stagione invernale e ognuno cerca di coprirsi come meglio può e trovare le giuste misure per non ammalarsi e rimanere al caldo.

In fatto di moda si cerca sempre di acquistare capi o accessori pesanti senza cadere nella banalità, ma cercando di vestire fashion, apparendo agli occhi degli altri alla moda e non buffi perché camuffati dalla testa ai piedi.

Windrose propone l’ abbigliamento uomo firmato, vendendo capi invernali e alla moda non scontati ma personalizzati e unici sia nei tessuti che nei colori e nelle forme e consigliando outfit per ogni occasione della giornata.

La scelta è molto vasta: dai giacconi, ai pantaloni pesanti ma di stile, maglioncini a collo alto e pullover di lana, dai tipici colori invernali ma con un tocco in più, sia per occasioni eleganti che sportive. Le felpe e le t.shirt per esempio sono state realizzate da Windrose semplici e lineari  per clienti più maturi e con disegni e stampe dai colori di grande impatto visivo per una clientela più giovane.

Windrose inoltre ha ideato e realizzato  la tuta da utilizzare non solo per lo sport, ma anche per altre occasioni, dalla vita bassa, larga sulle gambe e stretti sulla caviglia che riprende un po’ lo stile hip hop. I colori scelti sono grigio, blu, bordeaux e verde scuro con possibilità di acquistare la tuta composta dai due pezzi, felpa e pantalone dai colori diversi.

Gli accessori presenti nell’abbigliamento uomo firmato,  sono i classici cappelli di lana, maglieria, accessori di qualità e mai banali, tutti firmati Windrose.

Komono è l’ unico Brand esterno che accompagna gli accessori presenti nello shop on line, quali: sciarpe, borse, zaini, cinture, portafogli, cappelli, occhiali ed orologi.

il giusto abbigliamento e soprattutto  il gusto nel saperlo abbinare è il segreto per avere un’immagine piacevole di noi stessi anche d’inverno!