B-RENT apre una nuova stazione di noleggio auto a Roma Termini | JOY Free Press

B-RENT apre una nuova stazione di noleggio auto a Roma Termini

L’aggiudicazione degli spazi all’interno della stazione ferroviaria di Roma e la conseguente apertura della nuova stazione di noleggio auto a Roma Termini chiude il 2016 della B-Rent. E’ la terza stazione aperta nell’anno nella regione laziale dopo le aperture di Latina e Roma.
Nata nel 2011 dall’intuizione imprenditoriale e dalla lungimiranza di Vincenzo Brasiello, la B-Rent, specializzata nel noleggio a breve e lungo termine di auto, moto e furgoni, opera sul tutto il territorio nazionale grazie all’apporto di una rete di affiliazione in continua evoluzione.
L’anno che sta volgendo al termine ha segnato l’ingresso del brand campano specializzato nel noleggio di auto, furgoni e moto all’interno dei circuiti nazionali – stazioni ferroviarie  ( la stazione di noleggio auto Napoli stazione centrale in primis seguita poi dalla stazione di noleggio auto Milano stazione centrale) e degli aeroporti (Milano Linate, Milano Malpensa Terminal 1 e Terminal 2 e Capodichino) – ma anche quelli internazionali grazie alla presenza su un numero sempre crescente di Tour Operator.
Professionalità, spirito di gruppo, proposte innovative e competitive sono le fondamenta per il RISPETTO e la CORTESIA al CLIENTE E sempre al centro delle attenzioni.
Con una flotta full liners di circa 100 vetture – orientata al comfort, con veicoli più completi in termini di accessori e quasi tutti a alimentazione diesel – plus che ha permesso all’azienda di ritagliarsi una fetta di mercato ben definita fuori dagli schemi delle big di settore.
La strada è ancora lunga per il completamento del progetto che vorrebbe la presenza del Brand in tutte le principali stazioni e aeroporti nazionali e perché no, strizzare l’occhio anche all’Europa.
Ce la metteremo tutta seguendo le parole del Presidente, motore e spirito condottiero di una squadra che nonostante le difficoltà di una economia che non è a vantaggio degli imprenditori crede nel progetto e nei giovani, al motto di: avanti tutta!